update ambiente produzione

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
mhanu70
Messaggi: 178
Iscritto il: 18 nov 2015, 16:55

update ambiente produzione

Messaggio da mhanu70 » 05 lug 2016, 09:57

Buongiorno a tutti.
il mio server di produzione è un windows server 2008 R2. Visto che stavo impazzendo cercando di far funzionare Apache/php per SC. il supporto di SC mi ha suggerito di usare direttamente l'installer sc che in un colpo solo prepara l'ambiente in maniera opportuna per le applicazioni sviluppate con sc.
Tutto funziona perfettamente ovviemante.
Sulla macchina in produzione non ho bisogno di licenza perchè sc non lo apro neanche, quindi scaduti i 30 gg di trial non ho nessun problema.
Ora però devo aggiornare la versione installata usando il nuovo installer perchè nel nuovo aggiornamento è specificato: TCPDF library updated (Need to update production environment).

la mia domanda:
se disinstallo e reinstallo il nuovo pacchetto, non avendo una licenza sulla macchina in produzione (lo sto usando solo per papche/php) non dovrei ricevere un messaggio di errore che mi impedisce l'installazione della nuova versione, è corretto?
Grazie

p.s.
Mi rendo conto che la soluzione suggeritami dal supporto sc è un workaround per cui sono sempre alla ricerca di una guida definitiva per installare un ambiente adatto alle applicazioni sviluppate con sc, in ambiente windows server.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite