errore nel form grid

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
rino
Messaggi: 625
Iscritto il: 18 giu 2015, 15:42
Località: Pinerolo
Contatta:

errore nel form grid

Messaggio da rino » 04 lug 2017, 19:36

Mi capita un errore molto strano , che per altor mi ha creato non pochi problemi .
ho una form grid che attraverso una query elenca una serie di record. la selezioen avviene in modo regolare come pure il conteggio dei record trovati. nel caso specifico ne trova 34 . ne emette a video 20 per pagina quindi predispone per due pagine . peccato che la seconda pagina l ultimo record non sia quello reale ma l ultimo della pagina precedente .
Se invece faccio emettere tutti i record l elenco è corretto .
Nella immagine salvata si puo notare come il numero riga perde dei numeri , invece di proporre la riga 14 ripropone la 20 della pagina precedente . Trattandosi di selezioni per fatturazioni mi sa che ne ho perse parecchie di fatture
@#!@@##!!#@@
errore.jpg
errore.jpg (52.38 KiB) Visto 3738 volte
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 1 ospite