Larghezza colonne Master/detail

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
Giampiero
Messaggi: 138
Iscritto il: 13 set 2014, 10:19

Larghezza colonne Master/detail

Messaggio da Giampiero » 08 gen 2022, 19:09

Buonasera, ho delle difficoltà a mantenere la larghezza delle colonne nella form figlia/dettaglio della maschera
nell'app di origine le colonne vengono visualizzate con la misur corretta ma nella schermata della master la colonna note (testo con molteplici righe) assume le proporzioni dell'intera riga quindi troppo larg da poter essere visualizzata senza la barra di scorrimento
come posso ovviare
grazie

rino
Messaggi: 624
Iscritto il: 18 giu 2015, 15:42
Località: Pinerolo
Contatta:

Re: Larghezza colonne Master/detail

Messaggio da rino » 12 gen 2022, 13:20

hai provato a usare il mumero di caratteri nella definizione del campo? puoi anche usare un blocco specifico
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

Giampiero
Messaggi: 138
Iscritto il: 13 set 2014, 10:19

Re: Larghezza colonne Master/detail

Messaggio da Giampiero » 14 gen 2022, 09:05

Buongiorno Rino, si ho provato ma nulla, la soluzione è stata quella di creare un campo che si collega al campo di origine della tabella solo così ho avuto modo di poter regolare la larghezza

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 1 ospite