debuggher

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
rino
Messaggi: 621
Iscritto il: 18 giu 2015, 15:42
Località: Pinerolo
Contatta:

debuggher

Messaggio da rino » 26 ago 2022, 12:00

Ciao a tutti ,
finite le ferie? pensate a chi come me neanche le ha viste

vorrei usare un debuggher per vedere diverse cose in fase d esecuzione , cosa si usa in ambiente win10 e come si usa?

Piccola nota di piacere per SC
Non dico a quel appaertengo ma come sapete ci sono le elezioni in arrivo , alcuni sono sttati costretti a mettere in piedi in fretta e furia un sistema complesso per le firme di presentazione liste.
ebbene con SC ho reaizzato in poco tempo un sistema di gestione della raccolta e poi delle certificazione dei singoli firmatari con interscambi via pec per le varie anagrafe.

Nota tecnica
per sicurezza ho optato per il deposito in db (mariadb) delle scannerizzazioni dei folgi firmati , di solito si usa creare un file in apposita directory.
ovviamente ho ottenuto un db di dimensioni robuste e pesante nei sincronismi con un sistema di backup ma non ho perso in velocità di interrogazione o successiva elaboraxione.
ormai i server hanno abbastanza memoria da permettersi il lusso di gestire i documenti al suo interno . vero che si appesantisce lo spostamento della tabella ma in termini di sicurezza siamo su ben altri pianeti e in alcuni casi risutla essere l unica soluzione accettabile .
questa tecnica la uso anche su un mio gestionale in ambito analisi chimiche ma con volumi nettamente inferiori

SC mi piace che ve devo di?.
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti