Codice Verifica dell'Età

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
elena31
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 ott 2022, 09:02

Codice Verifica dell'Età

Messaggio da elena31 » 10 feb 2023, 19:47

Buonasera, avrei un problema da risolvere.
Ho scaricato uno script per l verifica dell'età di accesso ad un sito web da questo indirizzo:
Let's create a jQuery Plugin that checks user's age when visiting your site. - Michael Soriano

Ho caricato il tutto sul sito e si è aperto il popup per l'inserimento dell'età.
Ho inserito il link nella sezione "redirect to" nello script, ma quando inserisco la data di nascita come maggiore età, il popup sparisce e resta la pagina sottostante.
Se invece inserisco la data di nascita come minore età, il popup resta e lì si ferma con la scritta "Sorry you are not old enough to view this site".

Allego il file zip dello script, sperando che qualcuno mi aiuti.
Premetto che non so programmare in php o javascript, ho solo trovato questo script online, mi sembra interessante e vorrei usarlo.

Grazie.
age-check-master.zip
(22.39 KiB) Scaricato 111 volte

admin
Site Admin
Messaggi: 217
Iscritto il: 30 gen 2014, 21:33

Re: Codice Verifica dell'Età

Messaggio da admin » 15 feb 2023, 11:02

si tratta probabilmente di un errore javascript.
Per eseguirne il debug si può utilizzare la console del browser (di solito accessibile con il tasto F12)
Scriptcase supporto e vendita per l'italia
www.scriptcasecommunity.it

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite