Attenzione a certi parametri incaso di migrazione

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
rino
Messaggi: 621
Iscritto il: 18 giu 2015, 15:42
Località: Pinerolo
Contatta:

Attenzione a certi parametri incaso di migrazione

Messaggio da rino » 20 apr 2023, 14:19

Ho un progetto che nasce con la versione SC8 e oggi arriva alla 9 con Php 8.
nel tempo ho sempre caricato i nuovi ambienti per cui mi ritrovo più versioni di SC sul pc che ovviamente non uso , ma le dir cono tutte presenti.
per motivi forse miei , npn ho mai modificato inm caso di migrazione il parametro directory documenti nelle impostazioni delle singole app, per cui mi ritrovo le app com più parametri. Mantenendo presenti le vecchie versioni non accade nulla , in produzione il parametro viene modificato on line.
Recentemente ho avuto seri problemi per migrare un progetto verso php 8 , accadeva che il backup veniva dichiarato come proveniente da una versione diversa dalla 9.
Lo stesso errore accade in caso di esportazione e importazione di una singola app.
ho midificato il parametro direcotry dei documenti e tutto ha funzionato .
mio consiglio è ,usando le modifiche di massa, gestire quel parametro
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 0 ospiti