export progetto

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
rino
Messaggi: 624
Iscritto il: 18 giu 2015, 15:42
Località: Pinerolo
Contatta:

export progetto

Messaggio da rino » 04 mag 2023, 15:22

ho un problema serio e preoccupate .
un progetto di edi edimensioni (725 app) mi si blocca in esportazione . lavora per un bel po , arriva la 90 e pussa poi ,tutti in locale, va in errore dicendo che ha perso la comunicazione (??) forse variare alcuni parametri dei apache? ho quelli standard . gli altri progetti li gestisce bene .
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

Vincenzo
Messaggi: 130
Iscritto il: 11 apr 2014, 11:06

Re: export progetto

Messaggio da Vincenzo » 04 mag 2023, 21:27

Controlla nel log del PHP o di Apache per vedere se ci sono errori.

rino
Messaggi: 624
Iscritto il: 18 giu 2015, 15:42
Località: Pinerolo
Contatta:

Re: export progetto

Messaggio da rino » 04 mag 2023, 22:37

non ne trovo ma ho deciso di copiare app per app su nuovo progetto . ne approfitto per fare pulizia.
per sviluppare uso metodologia AGILE che se non ben gestita produce in un attimo app obsolete , purtroppo SC non ha grandi strumenti di controlli, il diagramma delle app per un numero elevato di app diventa ingestibile . ci fosse una stampa con elenco app e legami tra loro sarebbe meglio.
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

Vincenzo
Messaggi: 130
Iscritto il: 11 apr 2014, 11:06

Re: export progetto

Messaggio da Vincenzo » 05 mag 2023, 09:35

Nell'ambiente di SC non l'ho mai fatto, in ambienti di produzione spesso ho attivato il log , almeno sugli errori, così da vedere se ci sono problemi nei limiti di tempo o di memoria o altro.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti