che senso ha?

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
rino
Messaggi: 621
Iscritto il: 18 giu 2015, 15:42
Località: Pinerolo
Contatta:

che senso ha?

Messaggio da rino » 20 ago 2023, 16:30

ma se sono collegato come admin e nessun altro profio esiste, sono su win 10 con ambiente std di sc (php8) perchè in eliminazioen progetto mi appare il seguente messaggio?
Non avete il privilegio di amministrazione necessario per accedere a questa pagina. Si prega di entrare in contatto con l'amministratore ScripCase.
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

admin.grrgroup
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 nov 2020, 18:03

Re: che senso ha?

Messaggio da admin.grrgroup » 22 set 2023, 15:52

io ho risolto de-flaggando e ri-flaggando i permessi in opzioni-impostazioni-sicurezza

rino
Messaggi: 621
Iscritto il: 18 giu 2015, 15:42
Località: Pinerolo
Contatta:

Re: che senso ha?

Messaggio da rino » 23 set 2023, 10:50

admin.grrgroup ha scritto: 22 set 2023, 15:52 io ho risolto de-flaggando e ri-flaggando i permessi in opzioni-impostazioni-sicurezza
credo sia l unica via. ma ste sicurezze ...... :-(
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 0 ospiti