Quale editor html wysiwyg?

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
rino
Messaggi: 623
Iscritto il: 18 giu 2015, 15:42
Località: Pinerolo
Contatta:

Quale editor html wysiwyg?

Messaggio da rino » 29 set 2022, 16:50

Domanda molto minore ma mi trovo in difficoltà a scegliere un semplice editor html wysiwyg per realizzare modelli html in gird.
vorrei evitare i trascinarmi dietor un mondo di cose inutili. Anni fa ho avuto tra le mani un editor potente che realizzava pagine anche per SC ,aveva un apposita opzione di salgataggio , non ricordo il nome ,la cancellai quando divenne a licenza mensile .
cosa esiste sul mercato che può essere usato senza rogne in SC? ho boostrap studio ma lo trovo rognoso da imparare
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

Fabio
Messaggi: 440
Iscritto il: 20 feb 2014, 11:43

Re: Quale editor html wysiwyg?

Messaggio da Fabio » 29 set 2022, 21:54

Ciao, hai provato con "Write" di OpenOffice?
Puoi esportare in HTML ed il risultato finale è molto pulito.

rino
Messaggi: 623
Iscritto il: 18 giu 2015, 15:42
Località: Pinerolo
Contatta:

Re: Quale editor html wysiwyg?

Messaggio da rino » 29 set 2022, 22:31

Fabio ha scritto: 29 set 2022, 21:54 Ciao, hai provato con "Write" di OpenOffice?
Puoi esportare in HTML ed il risultato finale è molto pulito.
non ci avevo pensato , provo , grazie
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite