select2 in calendar

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
rino
Messaggi: 623
Iscritto il: 18 giu 2015, 15:42
Località: Pinerolo
Contatta:

select2 in calendar

Messaggio da rino » 11 gen 2023, 16:31

mi capita che nel form di calendar la select2 con apertura area di ricerca non mi funziona, nel senso che non da l area di ricerca.
errore mio , del tema o altro?
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

Fabio
Messaggi: 440
Iscritto il: 20 feb 2014, 11:43

Re: select2 in calendar

Messaggio da Fabio » 11 gen 2023, 17:09

Ciao, puoi verificare con la console del browser se ci sono errori javascript.
Potrebbe essere che in base al contenuto della pagina possano verificarsi degli errori.
Penso al classico "apostrofo" mal gestito.

rino
Messaggi: 623
Iscritto il: 18 giu 2015, 15:42
Località: Pinerolo
Contatta:

Re: select2 in calendar

Messaggio da rino » 25 gen 2023, 01:08

Fabio ha scritto: 11 gen 2023, 17:09 Ciao, puoi verificare con la console del browser se ci sono errori javascript.
Potrebbe essere che in base al contenuto della pagina possano verificarsi degli errori.
Penso al classico "apostrofo" mal gestito.
Ti ringrazio ma ho trovaot la soluzione , molto più banale di quello che pensavo. ho tralasciato un aggiornamento delll'ambiente di base, aggiornato tutti ha riconosciuto select2 senza problemi .
Grazie
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 0 ospiti