Gesione Multi progetti nuovo ambiente operativo

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
rino
Messaggi: 621
Iscritto il: 18 giu 2015, 15:42
Località: Pinerolo
Contatta:

Gesione Multi progetti nuovo ambiente operativo

Messaggio da rino » 25 lug 2023, 17:19

Sicuramente ho un po di confusione e il webbinar di oggi non mi ha dato nula .
vediamo se ho capito bene
con la nuova gestione dell'ambiente di produzione sarebbe possibile avere più progetti indimendenti ma gestiti in unico ambiente prod, quindi un unico ambiente con API,connessioni e librerie di base.
se si allora come operare ? quale progetto destinare alla gestione delle libreriee di sistema?
come gestire i path?
ho provato in un ambiente linux apache controllato da CWP.
sotto un unico utente di sistema ho creato pià domini per cui ho :
/home/utente/public_html/progetto1
/home/utente/public_html/progetto2

i due ambienti hanno index diversa e db diverso
a chi affidare la _lib completa?
perchè chi non ha la lib completa da problemi di path?
purtroppo ero distratto quando hanno parlato del contenuto di _lib/config , devo per caso agire li dentro ?

avere un ambiente di sistema unico lo trovo molto molto interessante e utile attaverso a colelgamenti simbilici si puo ancdare oltre il limite della stessa macchina permettando teoricamente configurazioni di ambiente molto spinte ma anhce rimandneo sulla stessa macchina la gestione e manutenzione di più progetti diventa semplificata .
sono fuori strada?
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 0 ospiti