Cercasi sviluppatore retribuito

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
Lollosxvm
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 feb 2023, 11:31

Cercasi sviluppatore retribuito

Messaggio da Lollosxvm » 28 lug 2023, 17:03

Ciao a tutti,
uso scriptcase da qualche settimana ed ho divorato finora guide e tutorial presenti online ma purtroppo diverse azioni non riesco a compierle. Per non essere prolisso cerco una persona che, dietro pagamento, possa dedicarmi qualche ora del suo tempo per risolvere diversi dubbi.
Spero di non andare contro alcuna regola e ringrazio in anticipo chi vorrà proporsi.

Fabio
Messaggi: 439
Iscritto il: 20 feb 2014, 11:43

Re: Cercasi sviluppatore retribuito

Messaggio da Fabio » 28 lug 2023, 18:07

Ciao,
se sei un'azienda o p.iva ti consiglio questo servizio: https://www.scriptcasecommunity.it/prod ... criptcase/

Vincenzo
Messaggi: 130
Iscritto il: 11 apr 2014, 11:06

Re: Cercasi sviluppatore retribuito

Messaggio da Vincenzo » 01 ago 2023, 11:21

Lollosxvm ha scritto: 28 lug 2023, 17:03 Ciao a tutti,
uso scriptcase da qualche settimana ed ho divorato finora guide e tutorial presenti online ma purtroppo diverse azioni non riesco a compierle. Per non essere prolisso cerco una persona che, dietro pagamento, possa dedicarmi qualche ora del suo tempo per risolvere diversi dubbi.
Spero di non andare contro alcuna regola e ringrazio in anticipo chi vorrà proporsi.
ciao, ti ho scritto un messaggio nel forum.

rino
Messaggi: 621
Iscritto il: 18 giu 2015, 15:42
Località: Pinerolo
Contatta:

Re: Cercasi sviluppatore retribuito

Messaggio da rino » 01 ago 2023, 15:56

Vincenzo ha scritto: 01 ago 2023, 11:21
Lollosxvm ha scritto: 28 lug 2023, 17:03 Ciao a tutti,
uso scriptcase da qualche settimana ed ho divorato finora guide e tutorial presenti online ma purtroppo diverse azioni non riesco a compierle. Per non essere prolisso cerco una persona che, dietro pagamento, possa dedicarmi qualche ora del suo tempo per risolvere diversi dubbi.
Spero di non andare contro alcuna regola e ringrazio in anticipo chi vorrà proporsi.
ciao, ti ho scritto un messaggio nel forum.
credo non legga i messaggi privati
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti