versione 9.5

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
roberto
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 mag 2014, 06:20

versione 9.5

Messaggio da roberto » 19 set 2020, 03:00

Ho caricato ieri la versione. 9.5
Dopo averla caricata e scelto il mio progetto ho trovato tutti gli applicativi obsoleti, ho proceduto ad effettuare l'operazione di generazione sorgente.

Sulle griglie è un disastro unico tutti i virtual field non vengono più visualizzati nelle righe delle griglie che rimangono bianche.

Di un virtual field visualizza solo se è un campo immagine, mentre per testo e numeri non vengono più visualizzati (pur avendo il dato corretto al loro interno del campo)

Altro grosso problema di questi virtual field nelle opzioni lookup non vi è più la scelta tra manuale e automatico, esiste solo l'automatico.

Nei form invece i virtual field funzionano bene come prima.


Risulta anche a voi questo grosso problema?

Se lo riscontrate anche Voi prego l'amministratore di questo forum di segnale il problema alla casa madre

Fabio
Messaggi: 441
Iscritto il: 20 feb 2014, 11:43

Re: versione 9.5

Messaggio da Fabio » 19 set 2020, 09:11

C'è un altro aggiornamento questa mattina.
Forse è risolutivo per i problemi che hai riscontrato.

roberto
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 mag 2014, 06:20

Re: versione 9.5

Messaggio da roberto » 20 set 2020, 05:41

dopo l'aggiornamento fatto ieri e dopo aver rigenerato tutti i moduli, ora sembrerebbe funzionare correttamente tutto come prima.
.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 1 ospite