Ho caricato ieri la versione. 9.5
Dopo averla caricata e scelto il mio progetto ho trovato tutti gli applicativi obsoleti, ho proceduto ad effettuare l'operazione di generazione sorgente.
Sulle griglie è un disastro unico tutti i virtual field non vengono più visualizzati nelle righe delle griglie che rimangono bianche.
Di un virtual field visualizza solo se è un campo immagine, mentre per testo e numeri non vengono più visualizzati (pur avendo il dato corretto al loro interno del campo)
Altro grosso problema di questi virtual field nelle opzioni lookup non vi è più la scelta tra manuale e automatico, esiste solo l'automatico.
Nei form invece i virtual field funzionano bene come prima.
Risulta anche a voi questo grosso problema?
Se lo riscontrate anche Voi prego l'amministratore di questo forum di segnale il problema alla casa madre
versione 9.5
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: versione 9.5
C'è un altro aggiornamento questa mattina.
Forse è risolutivo per i problemi che hai riscontrato.
Forse è risolutivo per i problemi che hai riscontrato.
Re: versione 9.5
dopo l'aggiornamento fatto ieri e dopo aver rigenerato tutti i moduli, ora sembrerebbe funzionare correttamente tutto come prima.
.
.